×
EnglishItalianoFrançaisDeutschEspañol

CARI GENITORI,

per aumentare ulteriormente il livello di qualità  di INVICTUS Camp 2018, abbiamo curato ancor più nei minimi dettagli l'organizzazione, a partire dalle modalità di associazione, assicurazione ed iscrizione dei vostri figli.

Insieme all'ente di promozione sportiva a cui ci siamo affiliati, rinnovando l'iscrizione di INVICTUS BOLOGNA A.S.D. al CONI, abbiamo voluto raddoppiare la copertura assicurativa: oltre alla polizza "base", ve ne sarà infatti una "supplementare", studiata appositamente per le dinamiche dei camp estivi.

Inoltre, nei mesi che porteranno dalla primavera all'estate, fino al via di INVICTUS Camp 2018, organizzeremo delle serate presso il Centro Sportivo di Bologna, con ingresso riservato ai Soci di INVICTUS BOLOGNA A.S.D., comprendendo dunque anche i ragazzi iscritti. Una serie di eventi, prima dell'evento.

La modalità di pagamento sarà sdoppiata tra Acconto (comprendente la Quota Associativa e Metà Quota di Iscrizione) e Saldo (comprendente la rimanente Metà della Quota di Iscrizione), contestualmente al quale sarà necessario inviare all'indirizzo info@invictuscamp.com il Certificato Medico in corso di validità.

Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione, vi aspettiamo al Centro Sportivo di Bologna!

 

TOP